Menu Chiudi
people-2557396_1920
SAP per l'industria dei macchinari e delle attrezzature industriali

Spesso i produttori di macchinari o apparecchiature industriali devono affrontare varie sfide, tra cui una catena di approvvigionamento imprecisa e previsioni di inventario, guasti prematuri dei macchinari, consegna dei prodotti più rapida e richieste a volume. Queste sfide, la necessità di previsioni accurate dei prezzi, forti controlli finanziari e la capacità di tracciare e implementare completamente le garanzie sulle merci, necessitano di un sistema ERP che permetta di:

  • fornire costi accurati
  • gestire distinte complesse
  • permetta una pianificazione meticolosa e tracciabile
  • dia ampia visibilità della catena di approvvigionamento end-to-end
  • abbia una gestione della qualità integrate

CONFIGURATORE PRODOTTO

Un tool che permette di configurare automaticamente i prodotti e generare rapidamente preventivi per il potenziale cliente. È possibile integrarlo in una serie di sistemi di produzione, compreso il sistema MRP.

MRP

Un sistema che permette un attento processo di pianificazione e ordine dei materiali migliorando significativamente i controlli sui costi. Senza controlli adeguati, una commessa può rapidamente diventare troppo costosa o impossibile da completare per la mancanza di componenti chiave. L’MRP è progettato per eliminare queste difficoltà.

INTEGRAZIONE CAD

L’integrazione CAD consente alle imprese di accedere e stampare qualsiasi formato di disegno, nonché di lavorare sui disegni dei propri sistemi CAD. In questo modo si accelera il processo di generazione delle offerte integrandosi con i moderni programmi CAD che permettono la determinazione dei costi integrata.

Sfondo
Fai il passo successivo