Menu Chiudi

Digital Smart Manufacturing per
le PMI con SAP Business One

WEBINAR GRATUITO: MERCOLEDI 10 NOVEMBRE 2021 ore 11:00

Digital Smart Manufacturing significa rivoluzionare i tempi e i modi della produzione, portando nella fabbrica non solo nuove tecnologie ma anche strategie. Uno dei più grandi vantaggi dello smart manufacturing è una gestione più intelligente delle 3P di prodotti, processi e persone in un’ottica di collaboration estesa.

SAP Business One, l’ERP più venduto per le Piccole e Medie imprese, integra tutte le aree del reparto produttivo tra cui la pianificazione, il budgeting, la preventivazione, la pianificazione dei materiali e della capacità fornendo il monitoraggio dei tempi e dei materiali. Queste caratteristiche specifiche del settore sono integrate con le altre funzioni del core business quali logistica, contabilità, CRM, vendite e gestione dei servizi per fornire uno strumento end-to-end per produttori, fornitori e servizi incentrati sul progetto.

SAP ha una lunga esperienza nelle aziende di produzione e SAP Business One è la soluzione che fornisce informazioni accurate ed in tempo reale di cui le aziende manifatturiere hanno bisogno per gestire efficacemente i vari processi.

Iscriviti al webinar del 10 novembre ore 11.00 per approfondire con Annarita Gatto, Product Expert SAP Business One – Var One l’ERP con oltre 60.000 clienti di piccole e medie imprese e 1 milione di utenti in tutto il mondo.